Torneo Sociale 2013

Cari soci,

quest’anno il torneo sociale sarà ancora organizzato secondo la formula sperimentata per la prima volta l’anno scorso e che ha riscontrato particolare successo.

La stessa prevede, nelle varie categorie, dei tabelloni di qualificazione e una fase finale (master), che si terrà in un fine settimana di metà settembre. Per i dettagli rinviamo al regolamento allegato.

I tabelloni di qualificazione inizieranno lunedì 22 aprile ed è possibile iscriversi al torneo sociale sino a sabato 20 aprile direttamente all’albo del TC o inviando una mail a info@tennisvira.ch con la specificazione del/dei tabellone/i a cui ci si vuole iscrivere (singolare maschile – singolare femminile – doppio maschile – doppio misto – juniores maschile – juniores femminile).

Nella mail vi preghiamo di indicare, nel caso ci si voglia iscrivere ai tabelloni del doppio, il nome della/del partner.

Confidiamo in una nutrita partecipazione al “sociale” che rappresenta un momento importante di coesione del club, perché permette di rinsaldare i vincoli di amicizia tra i soci, nel segno di un sano agonismo sportivo.

Con i migliori saluti

Il Comitato del TC Vira

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...